TESSERA H24
Dal 2013 la Fipsas ha deciso di introdurre una nuova tessera denominata prima TESSERA SOSTENITORE poi TESSERA h24. Cerchiamo di capire di cosa si tratta:
- In cosa consiste?
E’ una tessera simile alla tessera federale alla quale si lega perchè avente la medesima scadenza. La Tessera h24 estende la copertura assicurativa (già offerta con la tessera federale) anche in caso si peschi in impianti NON convenzionati FIPSAS. - Chi può sottoscriverla?
E’ sottoscrivibile da tutti coloro che sono in possesso o che intendono fare una nuova tessera federale. - Quanto costa?
Il costo è di €5,00 da sommarsi a quelli della tessera federale. - Quando scade?
La tessera h24 ha la stessa scadenza e la stessa durata (1 anno) della tessera federale. - Quale copertura assicurativa garantisce la sottoscrizione della Tessera h24?
La Tessera h24 consente di estendere le coperture assicurative previste dalla Tessera federale a tutte le attività sportive federali che si svolgono nel territorio nazionale, siano esse appartenenti al settore sportivo per il quale di è tesserati o non, sia che siano svolte in impiati di proprietà o in ambienti in convenzione o di competenza della F.I.P.S.A.S. i NON. - Dove si sottoscrive?
E’ possibile sottoscriverla presso l’ufficio della Sezione Provinciale di Monza e Brianza.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.fipsas.it oppure telefonare all’Ufficio della Sezione di Monza e Brianza.